A.A.A.A. Cercasi aspiranti per Killfile ETERNO
Gigio
2009-10-05 08:55:10 UTC
Come da oggetto. Cerco compagni di killfile. Non un semplice killfile, mi
raccomando! Deve essere killfile ETERNO.
Qui da solo, dove qualcuno mi ha sbattuto, mi sto annoiando.
Fossimo almeno in due, potremmo giocare a dama o a scacchi. In quattro, a
briscola, ramino o scopa, ecc.
Se qualcuno di buon cuore volesse venire a farmi compagnia, farebbe una vera
opera di bene.
Se non sapete come fare, chiedete e vi darò tutte le istruzioni necessarie
per farvici mandare..
Grazie!
Gigio c'è, (ma è solo soletto)..
ceppo
2009-10-05 09:21:25 UTC
Post by Gigio
[...]
volevo farti compagnia ma la concubina fermentata ha riaperto la pratica.
lo zerbino kirman laver ora farà lo stesso, viaggiano sempre in coppia come
il vasetto e la pupù. se non tiravi in ballo le storie dei fratellastri di
prima e seconda ora eravmo insieme nelle sconfinate praterie del killfile
eterno.come hai potuto...
Gigio
2009-10-05 09:37:53 UTC
Post by ceppo
Post by Gigio
[...]
HAHAHAHA.. Il vasetto e la pupù... Anche tu non sei male, nelle battute!!!
Va bene, rimani ancora tra i mortali, così se non altro mi delizierai con le
tua facezie in risposta ai/alle tuoi/tue interlocutori/ici ed a quelle di
"coso"...
Ciao!
Gigio c'è
Stella Nascente
2009-10-05 13:51:59 UTC
Post by Gigio
HAHAHAHA.. Il vasetto e la pupù
In cui galleggia ceppo :-))
In effetti, però dovrebbe stare attento quando racconta la sorte e la storia
di sua madre, l'unica donna che conosce poveretto... potrebbero
approffittarne e che ne so... qualche diavoletto, o diavola cattivissima
:-D

Buona sera....:-)
Stella Nascente
2009-10-05 13:44:33 UTC
Post by Gigio
[...]
volevo farti compagnia ma la concubina fermentata di mia madre morta di
quella cosa >brutta che può prendere una concubina non protetta, ma con
protettore che è il padre >ignoto di Jacob leghista di merda come me la
cui madre ha subito lo stesso destino crudele della mia
Azz...Non dovresti dire i tuoi fatti privati su un NG, ci si potrebbe
approfittare di te ceppo calleggiante nel canal grande ;-)
Gigio
2009-10-05 16:19:11 UTC
Post by Gigio
[...]
Madonna.. Qui le storie si intrecciano peggio che in una telenovela o di
Beautiful.. Concubine, madri papi, casalinghe.. Ragazzi e ragazze, non vi
seguo più.. Non riesco a starvi dietro, mi spiace!!!
Ciao
Gigio c'è
Stella Nascente
2009-10-05 16:22:33 UTC
Post by Gigio
"ceppo" <togliceppo.yahoo.it> ha scritto nel messaggio
[...]
Na roba...insomma, ceppo che racconta di sua madre insieme a baron e Jacob
che hanno visto la loro mamma mentre dava i soldi al protettore, Ukar che li
rincorre tutti col suo mini mini mentre questi sono chini (
l'approfittatore!), tu che cerchi compagnia nel killfile di Karman..e io? Io
speriamo che me la cavo ;-D

Ciao!!
Gigio
2009-10-05 20:16:20 UTC
Post by Stella Nascente
Post by Gigio
[...]
Tu? Tu sei come Ercolino semprinpiedi.. Non ti abbatte nemmeno un
caterpillar ;-)
Sei troppo giovane per ricordarti Ercolino semprinpiedi, pupazzone di
plastica in voga negli anni '60, regalato dalla Galbani.
http://it.tinypic.com/r/20r5krr/4
Aveva la base riempita d'acqua, ed in questo modo non c'era verso di
abbatterlo.. Tu sei uguale...
Ciao!
Gigio c'è
Stella Nascente
2009-10-05 21:11:57 UTC
Post by Gigio
Post by Stella Nascente
Post by Gigio
[...]
Ercolino? E chi sarebbe...comunque si è inteso cosa intendi :-))

E... pensa che mentre sballotto di qua e di là questi quattro dell'armata
brancaleone, sto pure preparando la torta per domani mattina a colazione
oltre ad essere in altri due NG contemporaneamente :-))
Ora li lascio per un pò, vado a preparare il pranzo per il ristorante, poi
devo prepare la tesi che presenterò domani al prof ecc..verso le tre quattro
andrò a dormire per svegliarmi in forma alle dieci andare alla Federico II e
tornare per le tredici a pranzo e poi riprendere le quattro cavie da
laboratorio ( Ukar, Jacob, baron e ceppo) e tornare a studirne l'anotomia
con tanto di misurazioni :-))

Buona notte ;-D
Gigio
2009-10-06 07:58:18 UTC
Post by Stella Nascente
Post by Gigio
Post by Stella Nascente
Post by Gigio
[...]
Ammazzate! E ci credo che hai un corpo da modella!! Impossibile ingrassare
con la vita iperattiva che fai!!
Ciao
Gigio c'è
Stella Nascente
2009-10-06 09:55:44 UTC
Post by Gigio
Ammazzate! E ci credo che hai un corpo da modella!!
:-))

Ho rimandato la tesi perchè è successo un imprevvisto :-))

Impossibile ingrassare
Post by Gigio
con la vita iperattiva che fai!!
E ci credo! Guarda sono a computer pere giocare e rilassarmi e mi tocca
invece prendere provvedimenti anche qui, ci sono certi che bisogna cuare,
anche se come i mafiosi credono che le *cure* per i reati che commettono
siano minacce :-)
Post by Gigio
Ciao
Gigio c'è
Anche io! :-))
Ps
Sarò a Roma, forse prima di natale..., spero che ci si possa incontrare
Gigio
2009-10-06 13:12:58 UTC
Post by Gigio
Ciao
Gigio c'è
Anche io! :-))
Ps
Sarò a Roma, forse prima di natale..., spero che ci si possa incontrare
Per incontrarmi, dovresti andare avanti di un cinquecento chilometri, Anna!
Ma sono certo che ti fermeresti volentieri prima, magari in Toscana.. O no?
;-))
Ciao
Gigio c'è
Stella Nascente
2009-10-06 14:09:28 UTC
Post by Gigio
Per incontrarmi, dovresti andare avanti di un cinquecento chilometri, Anna!
Azz...mia nonna inizia a dar punti di cedimenti nel suo individuare gli
uomini :-))
Post by Gigio
Ma sono certo che ti fermeresti volentieri prima, magari in Toscana.. O no?
Certamente, già avevo programmato un viaggetto in Toscana... in effetti,
papà sarà felicissimo di ritornare in "patria" ;-) e io di avvisare una
certa signora di certe cosette sul suo maritino , modestamente...^_^
Post by Gigio
;-))
Già lo sapevo comunque ;-))
Post by Gigio
Ciao
Gigio c'è
Ciao!!
U***@ukar.net
2009-10-06 19:28:25 UTC
Post by Gigio
[...]
Che caxxo di amico del giaguaro sei, Gigio, sei un seguace di
Menuel? Non ti bastra Ivano?
Istighi a delinquere?
Per fortuna la Toscana è grande... ;-)

Ukar
Stella Nascente
2009-10-06 19:44:48 UTC
Post by U***@ukar.net
Post by Gigio
[...]
Vuoi dire che ti sta istigando? Non credo...sei solo un povero fesso, per
giunta malato e non sai più che postare per farti notare, vai dalle
diffamazioni allo scovare sul veb post già presentati a chi di dovere fino
alle solite contraddizioni del malato di mente che hai ampiamente dimostrato
di essere.
Ma cuati và...fa pena...
Post by U***@ukar.net
Per fortuna la Toscana è grande... ;-)
Vuoi dire che scappi perchè hai paura della polizia? Ma non aver paura!!
Cerca però di rivolgerti al più presto da uno bravo che sei proprio messo
maluccio.
Porello...
Ukar
Gigio
2009-10-06 20:06:07 UTC
Post by U***@ukar.net
Post by Gigio
[...]
La Toscana è grande, ma ricorda che Stella ha una nonna che è meglio di un
GPS TOMTOM...
Ciao!
Gigio c'è
P.S.
Alto gradimento.. Che trasmissione!!
La Sgarambona, il professor Aristogitone, Il figlio di Menuel, il poeta
Marius Marenco, Parlottino pirata 2323...
Stella Nascente
2009-10-06 20:16:28 UTC
Post by Gigio
La Toscana è grande, ma ricorda che Stella ha una nonna che è meglio di un
GPS TOMTOM...
:-D
Metti che ho un papà senese ( che ha circa l'età del poro ukar e...:-)
Ma cosa c'ha da temere oltre al atto che logicamente è mio dovere portare il
post che lui ha portato qui alla polpost ( e quelli con i suoi raccontini
erotici alla moglie) io non lo so.... :-))
Stella Nascente

ceppo
2009-10-05 17:49:38 UTC
Post by Gigio
Post by Gigio
[...]
porta pazienza gigio, hai l'onore di non essere nel suo killfile. ma che ci
farai mai alle donne ...
io invece penso all'art 643 del codice penale, non voglio rogne con quel
tipo si soggetto-oggetto.
Stella Nascente
2009-10-05 17:55:23 UTC
Post by ceppo
porta pazienza gigio, hai l'onore di non essere nel suo killfile. ma che
ci farai mai alle donne ...
Karman è una donna? Ma che caspita dici?!! E lo sapevo io che sei scemo :-D
Post by ceppo
io invece penso all'art 643 del codice penale, non voglio rogne con quel
tipo si soggetto-oggetto.
Ah...vuoi dire che vuoi una querela per diffamazione continuate ed
aggravate dall'associazione con altri tre troll? E la miseria...esagerato,
infondo avreste le attenuanti generiche per demenza :-)
ceppo
2009-10-05 19:40:47 UTC
Post by ceppo
[...]
ma quale onore, non sono più nel tuo killfile. smettila di offendere le
nostri madri sciagurata, loro mica possono difendersi. se non sai tenere il
confronto tra noi
scegliti dei contestatori più mosci. su icc per es ti vedo bene, ora vai a
farti una tac.
Stella Nascente
2009-10-05 19:49:21 UTC
Post by ceppo
Post by Stella Nascente
Post by ceppo
[...]
:-)
ma quale onore
Sei scemo forte troll...

, non sono più nel tuo killfile. smettila di offendere le
Post by ceppo
nostri madri sciagurata,
Io? Ma guarda che i messaggi ( in originale) sono stati già tutti mesi da
parte.
Si va dalla diffamazione all'aggravate dell'associazione...nà roba da
arricchirsi insomma.
Modestamente...^_^

La mammà è sempre la mammà, mica solo per voi neh

loro mica possono difendersi. se non sai tenere il
Post by ceppo
confronto tra noi
Tra voi? Vuoi dire che siete un brancherto vero? E dai! Continua...confessa
figliolo...:-))
Post by ceppo
scegliti dei contestatori più mosci.
Più mosci di voi? E dove stanno?

su icc per es ti vedo bene, ora vai a
Post by ceppo
farti una tac.
Va a ricoverarti che non mi piace mica citare malaticci...
Ps
A capitale come sei messo? :-)
ceppo
A capitale come sei messo? :-)
Stella Nascente
2009-10-05 20:41:27 UTC
Post by ceppo
scegliti dei contestatori più mosci.
Più mosci di voi? E dove stanno?
su icc per es ti vedo bene, ora vai a
Post by ceppo
farti una tac.
dire la verità non è mai diffamazione,
E chi lo mette in dubbhio che avete detto la verità sulle uniche donne che
conoscete, le vostre mamme :-)

salvo prova contraria.

Giusto, ma se sono morte come hai detto, scusa come faranno a portare le
prove? E poi se lo dite voi che le avete conosciute, non mi sembra però
granchè bello spifferare ai quattro venti quello che faceb vano eh

oltre ad
offendere mamme
Fate anche altro altro? Ah già vi fate le pippe :-)

Il resto mancia...
Ps
Conosci un certo Saccà Francesco, è delle tue parti, poro ragazzo che ne
dici di portargli due arance :-))
ceppo
2009-10-05 21:16:20 UTC
Post by ceppo
[...]
non ho l'onore e non sono nel veneto. per le pippe hai ragione, ma piccole
piccole.
sei imperdonabile per esserti scagliata adosso alle ns mamme indifese nella
speranza di cavartela, sei proprio di ghiaccio senza rispetto. andrai nel
girone basso dell'inferno, anche se non ci credi.
Stella Nascente
2009-10-05 21:18:27 UTC
"ceppo" <togliceppo.yahoo.it> ha scritto nel messaggio

poro ragazzo che ne
Post by ceppo
Post by Stella Nascente
dici di portargli due arance :-))
non ho l'onore
No, non ne hai...:-D

e non sono nel veneto.

Ah Già..scusa ti avevo scambiata con l'altro troll..tu sei quello trentino
:-))
ascolta pipparolo! Quando descivi tua madre, cerca di tenere quell'onore
che non hai, che in trentino ti potresti mantere fresco fresco per parecchio
tempo, le brutte compagnie ti stanno rovinado..e già non c'hai un euro :-)
ceppo
2009-10-05 21:47:07 UTC
Post by ceppo
Post by Stella Nascente
[...]
ora fai anche la fattucchiera, porella.
l'ultimo che mi ha augurato del male si è ammalato gravemente, certamente
una coincidenza, certamente.
Stella Nascente
2009-10-06 22:39:40 UTC
Post by ceppo
ora fai anche la fattucchiera,
Io no, mia nonna si :-)
Post by ceppo
porella.
Tua madre? Ma la finite di insultare le vostre mamme? Ma che roba...
Post by ceppo
l'ultimo che mi ha augurato del male si è ammalato gravemente,
Azz...e che gli è preso? t'ha visto e gli presa una sincope?

certamente
Post by ceppo
una coincidenza, certamente.
Mah? sarà...

Buona notte...
ceppo
2009-10-05 20:35:03 UTC
Post by ceppo
Post by ceppo
farti una tac.
Va a ricoverarti che non mi piace mica citare malaticci...
Ps
A capitale come sei messo? :-)
dire la verità non è mai diffamazione, salvo prova contraria. oltre ad
offendere mamme che non ti leggono penso tu sia stata trattata da oggetto in
gioventù.
per il resto sono messo benino, non ho trovato lamentele da quel punto. a
dir il vero sei una delle poche che mi giudica male. eppure amo le donne,
suvvia sciogliti un momentino dai, riprendi fiato.
Stella Nascente
2009-10-05 20:34:42 UTC
L'art. 643 si dovrebbe usare contro l'organizzazione per delinquere
Vabbè, dai stavo scherzando...i quattro mini mini sono già messi male...non
infierire...
finalizzata alla circonvenzine d'incapace
Azz...hanno circuito il mporo Ukar? e ci credo! Ha ripetutamente provato ad
incul..carli...sempre indietro a loro è stato :-))

che noi tutti conosciamo.
Quell'altro, il killatore mascarato,
Ecco perchè l'Ukar mini mini non mi legge... mi ha killata mentre sta
idietro all'armata brancaleone fatta da Jacob, baron e ceppo, li vuole
spronare contro la strega... :-)

abbaia ama non morde, tranquillo. Non
ha più nemmeno un dente, poveraccio...
E chi se lo pensava così vecchiarello l'Ukar mini mini , non aveva detto
di essere solo anziano? ;-D
Ciao
Gigio c'è
Buona sera...^_^
ceppo
2009-10-05 21:00:16 UTC
Post by ceppo
Post by Gigio
Post by Gigio
[...]
finalizzata alla circonvenzine d'incapace che noi tutti conosciamo.
Quell'altro, il killatore mascarato, abbaia ama non morde, tranquillo. Non
ha più nemmeno un dente, poveraccio...
Ciao
Gigio c'è
al contrario stella è in cerca di qualcosa, mi ha chiesto come sono messo
lì...parla di capitali, diffamazione asscociata, circoncisione di incapace e
che lei archivia. te lo dico sottovoce, per me si fà le canne di nascosto,
vede mamme cattive dappertutto.
Stella Nascente
2009-10-05 21:04:55 UTC
"ceppo" <togliceppo.yahoo.it> ha scritto nel messaggio
Post by ceppo
al contrario stella
Ehi! Stai rispondendo a Gigio, mica a stella...
Post by ceppo
a è
a è??? E che è?! :-D
Post by ceppo
io sono in cerca di qualcosa,
Poveretto...fate la carità a ceppo, e che diamine!
Post by ceppo
la cattivona mi ha chiesto come sono messo, io sono un poraccio..
Vabbè, dai guarda baron sta peggio di te...( ma tutti qui siete??) che
pena...
Post by ceppo
la streegaccia cattivona ...parla di capitali,
Come non detto! Nun c'hai un euro, s'è caputo...
Post by ceppo
diffamazione asscociata, circoncisione dell'incapace Ukar e che lei
archivia. te lo dico sottovoce, per me Baron, Ukar e Jacob come me si fanno
le canne di nascosto, vediamo mamme cattive dappertutto.
Ma veramente?? Azz...interessanti casi per i miei studi...:-)
U***@ukar.net
2009-10-06 08:42:38 UTC
On Mon, 5 Oct 2009 23:00:16 +0200, "ceppo" <togliceppo.yahoo.it>
Post by ceppo
Post by Gigio
[...]
ROTFL!
Circoncisione di incapace!
STRAROTFL!
Troppo forte Ceppo, fai concorrenza a Gigio!
Ukar
Stella Nascente
2009-10-06 10:37:16 UTC
Post by U***@ukar.net
ROTFL!
Circoncisione di incapace!
STRAROTFL!
Troppo forte Ceppo, fai concorrenza a Gigio!
Curati, stai malissimo, ti ritroverai il fegato a pezzi e poi chi paga? Tua
moglie? Pora donna...mi sa che quando saprà cosa fai qui e salvati tutti i
tuoi post in originale ( con tanto di confessioni favolesche) pagherà ( con
i tuoi soldini) un avvocato, ammenocchè non sia una di quelle abituate a
subire dal mini mini solo perchè nn ha un minimo di dignità ;-))
ceppo
2009-10-06 16:28:31 UTC
Post by ceppo
Post by Gigio
[...]
finiremo prigionieri a castel s.angelo e gigio ci porterà le arance.
risulta dalle indagini che siamo associati e in più ho l'aggravante delle
pippe.
Gigio
2009-10-06 20:16:42 UTC
Post by ceppo
Post by Gigio
[...]
Bando alle ciance, ragazzi! Adesso parliamo seriamente: Quando ci
incontriamo per andare tutti a trovare Stella e mangiare nel suo ristorante?
Su, fatemi sapere, che organizziamo!
Ciao
Gigio c'è
Stella Nascente
2009-10-06 20:15:04 UTC
Post by Gigio
Bando alle ciance, ragazzi! Adesso parliamo seriamente: Quando ci
incontriamo per andare tutti a trovare Stella e mangiare nel suo ristorante?
EWhi!! Fuarda che all'ingresso c'è il rilevatore automatico, gli stronzi
come ceppo non entrano, non d fosse altro che per le norme igieniche da
rispettare neh...vuoi farmi beccare una contravvenzione? Ma scherzi?
Post by Gigio
Su, fatemi sapere, che organizziamo!
Ho invitato te, non i puzzoni ammalati di influenza suina, ma scherzi?
Post by Gigio
Ciao
Gigio c'è
solo tu! Non scherzare neanche eh...
Ps
Ho due ristoranti non uno :-)
Gigio
2009-10-07 15:58:14 UTC
Post by Gigio
Ciao
Gigio c'è
solo tu! Non scherzare neanche eh...
Ps
Ho due ristoranti non uno :-)
Anna, e se venissimo a Natale?
A Natale sono tutti più buoni, faresti un'opera di bene e faresti felice
anche gesù bambino...
Eddai, sta anche scritto: lasciate che gli affamati vengano a me...
Ciao!
Gigio c'è
Stella Nascente
2009-10-07 16:05:24 UTC
Post by Gigio
Anna, e se venissimo a Natale?
Te t'ho invitato a capodanno, quel che è detto è detto! ( A Natale sarò in
Toscana a Siena esattamente :-))
Post by Gigio
A Natale sono tutti più buoni,
Io sono sempre buonissima...modestamente...^_^

faresti un'opera di bene e faresti felice
Post by Gigio
anche gesù bambino...
Marò...
Post by Gigio
Eddai, sta anche scritto: lasciate che gli affamati vengano a me...
Sarà anche scritto, ma dal vangelo secondo mia nonna, nel mio ristorante non
entrano i puzzoni! :-)
Post by Gigio
Ciao!
Gigio c'è
Ciao!!
Gigio
2009-10-07 19:54:30 UTC
Post by Stella Nascente
Post by Gigio
Anna, e se venissimo a Natale?
Te t'ho invitato a capodanno, quel che è detto è detto! ( A Natale sarò in
Toscana a Siena esattamente :-))
Senti, sarò un vecchio rincoglionito, ma questo sopra mi sembra proprio un
messaggio subliminale diretto FORSE a qualcuno.. Anzi, togli il FORSE, il
sub..ed anche il ..liminale.
Questo è un messaggio più che esplicito... Dimmi che mi sbaglio, se hai il
coraggio!! ;-)))
Post by Stella Nascente
Ciao!!
Ciao!
Gigio c'è
Stella Nascente
2009-10-08 10:47:39 UTC
Post by Gigio
Senti, sarò un vecchio rincoglionito,
Boh? e che ne so io? :-))

Post by Gigio
messaggio subliminale diretto FORSE a qualcuno..
Naaa...è solo la verità, andiamo a trovare i parenti ( di parte paterna)
senesi.

Anzi, togli il FORSE, il
Post by Gigio
sub..ed anche il ..liminale.
Ma veramente credi che io mi metterei in marcia per quel...come si può
definire: quel coso?
Ma dai...:-))
Post by Gigio
Questo è un messaggio più che esplicito... Dimmi che mi sbaglio, se hai il
coraggio!! ;-)))
Ti sbagli! :-)
Post by Gigio
Post by Stella Nascente
Ciao!!
Ciao!
Gigio c'è
Buon giorno...
Gigio
2009-10-08 12:08:22 UTC
Post by Gigio
Questo è un messaggio più che esplicito... Dimmi che mi sbaglio, se hai
il coraggio!! ;-)))
Ti sbagli! :-)
Post by Gigio
Post by Stella Nascente
Ciao!!
Ciao!
Gigio c'è
Buon giorno...
Come vuoi tu, ma se è vero che la ciuriosità è donna, se io fossi donna e
dovessi andare in Toscana, un metro me lo porterei dietro.. 'nzi sa mai,
capitasse l'occasione di prendere qualche misura ;-)
Ciao
Gigio c'è
Stella Nascente
2009-10-08 14:59:08 UTC
Post by Gigio
Come vuoi tu, ma se è vero che la ciuriosità è donna,
Vabbè, si dice che anche la giustizia, la vendetta ecc..sia donna, ma certi
prototipi non mi si addicono.
L'unica cosa che ho *dovuto* fare è prendere quel suo post e portarlo dove
si deve perchè c'è già un azione in atto ( lui non c'entra, anche se da
vermetto ha usato certe cose per rosicatorio e isitigato, anche se
fallimentarmente, sempre per rosicatorio), ma è stato un mio dovere.
Ukar ha scambiato usanet per la realtà.
Punto.

se io fossi donna e
Post by Gigio
dovessi andare in Toscana, un metro me lo porterei dietro.. 'nzi sa mai,
capitasse l'occasione di prendere qualche misura ;-
:-))
Post by Gigio
Ciao
Gigio c'è
Ciao Gigio!!
ps
Tiene talmente alle misure che continua a ragionare con quello :-))
Gigio
2009-10-08 15:15:47 UTC
Post by Gigio
Ciao
Gigio c'è
Ciao Gigio!!
ps
Tiene talmente alle misure che continua a ragionare con quello :-))
Ammazza la perspicacia!
Io non ho accennato minimamente a chi o che cosa dovessi prendera le misure
;-))
Ciao!
Gigio c'è
U***@ukar.net
Ukar
Gigio
2009-10-08 20:06:26 UTC
Post by U***@ukar.net
Post by Gigio
[...]
IO? Ma se sono più innocente di un pluriomicida subito dopo essersi
confessato dal cappellano del carcere!
Se cerco di mettere pace tra di voi, è perchè, prima di chiudere gli occhi,
vorrei che mi deste uno stuolo di nipotini...
Siete dei ragazzacci, ma in fondo in fondo... Giusto?
Ciao!
Gigio c'è
ceppo
2009-10-06 20:41:35 UTC
Post by Gigio
Post by ceppo
Post by Gigio
[...]
per nulla al mondo rinuncerei a tale invito. meglio ancora se ci portiamo le
ns amate mamme.
Stella Nascente
2009-10-06 20:51:43 UTC
Post by ceppo
per nulla al mondo rinuncerei a tale invito. meglio ancora se ci portiamo
le ns amate mamme.
Ehi! Guarda che Gigio ha detto che ho un ristorante, non un bordello eh,
portale dove Jacon e baron hanno detto che hanno il protettore neh..sciò,
sciò...
ceppo
2009-10-07 09:11:29 UTC
Post by ceppo
[...]
qualche volta passo in quella zona, ho un caro amico in via posillipo parco
pica. bella gente lì, molto ospitali e anche permalosetti se gli tocchi la
famiglia. sono stato al poeta e al fenestella, urlano sempre ma ottima
cucina.
Stella Nascente
2009-10-07 12:06:13 UTC
Post by ceppo
qualche volta passo in quella zona,
A Roma oppure a Via Orazio?
No perchè vedi sono due le località :-)

ho un caro amico in via posillipo parco
Post by ceppo
pica. bella gente lì,
Sarà...

molto ospitali e anche permalosetti se gli tocchi la
Post by ceppo
famiglia.
Bè, non ti preoccupare, è logico figurati...comprendo, la mammà è la mammà
per tutti, figurati per chi mette in galera i delinquenti poi :-)

sono stato al poeta e al fenestella, urlano sempre ma ottima
Post by ceppo
cucina.
:-D
Gigio
Gigio c'è
Stella Nascente
2009-10-06 20:24:16 UTC
Vedi..mi hai fatto veramente inorridire...non mi fa paura niente, ma...tipi
loschi e puzzoni come il branchetto fedelissimo con papa ukar a capo, nel
mio ristorante?? Ma neanche per sogno! Scordatelo!! Caso mai c'è la
discarica aperta da bertolaso, lì si che li puoi portare, ma è lontana da me
:-)