Differenza tra antifemminismo e misoginia
VaNaDium_OA
2010-05-31 17:23:31 UTC
Per chi ancora ignorasse...
Tipo Cozza Nascente...

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090203112827AAmO7IU
Stella Nascente
2010-05-31 17:24:39 UTC
Post by VaNaDium_OA
Per chi ancora ignorasse...
Tipo Cozza
Come Ipazia? ^_^

Nascente...

Vabbè, nascente proprio proprio no...diciamo nel mezzo del cammin di nostra
vita ( però se metti che mia nonna è ancora viva e conta di arrivare a 130
anni, allora sono ad un terzo del cammino :-))
Post by VaNaDium_OA
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090203112827AAmO7IU
Ma tu sei misogino però...patologia psicologica.

Non hai le tette, non puoi allattare, non puoi partorire, non hai
collegamento tra i due emisferi cerebrali, non hai i diritti di mamma,
fattene una ragione invece di fare le tue guerre contro la Natura, ti fai
solo sempre più male, se mai si è visto uno star più male di un misogino
;-)
VaNaDium_OA
2010-06-01 04:58:33 UTC
Post by Stella Nascente
Post by VaNaDium_OA
Per chi ancora ignorasse...
Tipo Cozza
Come Ipazia? ^_^
Cominciamo coi disturbi?
Prendi la pillolina rossa....
Stella Nascente
2010-06-01 15:30:40 UTC
Post by VaNaDium_OA
Post by Stella Nascente
Post by VaNaDium_OA
Per chi ancora ignorasse...
Tipo Cozza
Come Ipazia? ^_^
Cominciamo coi disturbi?
Hai già cominciato poraccio...chissà cosa intendi per pillola rossa poi, io
non ho mai preso una medicina in vita mia, mica ti crea altri disturbi?

From: "VaNaDium_OA" <vanadium vnd ***@alice.it>
Newsgroups: it.cultura.ateismo
<IcQMn.175051$***@twister1.libero.it>
Subject: Re: I cattolici sono idioti? SI!! Anche per il Vaticano.
Date: Mon, 31 May 2010 17:28:46 +0200

Post by Stella Nascente
Post by VaNaDium_OA
Post by Stella Nascente
Post by VaNaDium_OA
[...]
credo che sia un riferimento a Matrix
"My God, it's full of stars" David Bowman
Stella Nascente
2010-06-01 17:27:41 UTC
Post by Giacomo
credo che sia un riferimento a Matrix
Non è che mi interessi tanto, comunque questo...come si chiama? Questo
pieno di VAliuM???Boh? Non sta per niente bene e guarda chi va ad attaccare
con la sua misoginia da maniaco sessuale ? Proprio me, ma si può essere più
sfigati di un misogino maniaco che attacca una donna che fa karate!?...;-D
VaNaDium_OA
Guarda che sei tu che attacchi, scema.
Stella Nascente
2010-06-01 18:49:25 UTC
Post by VaNaDium_OA
Post by Stella Nascente
Post by Giacomo
[...]
Merdina rileggiti, guarda data orario, hai la memoria corta maniaco... ;-)

From: "VaNaDium_OA" <vanadium vnd ***@alice.it>
Newsgroups: it.cultura.ateismo
<IcQMn.175051$***@twister1.libero.it>
Date: Mon, 31 May 2010 17:28:46 +0200

Vaffanculo, cozza psicopatica.
U***@ukar.net
2010-06-02 08:00:23 UTC
On Wed, 2 Jun 2010 00:48:25 +0200, "VaNaDium_OA" <vanadium vnd
Post by VaNaDium_OA
Post by Stella Nascente
Post by VaNaDium_OA
Guarda che sei tu che attacchi, scema.
Merdina rileggiti, guarda data orario, hai la memoria corta maniaco... ;-)
Vaffanculo, cozza psicopatica.
Ma che scrive è lo stesso VaNaDium che, poco tempo fa, mi
rimproverava perché avrei usato sul gruppo toni offensivamente
polemici nei confronti dei credenti?
Impossibile!
Sei uno che abusa del suo nick....
Ukar
VaNaDium_OA
2010-06-02 08:22:41 UTC
Post by VaNaDium_OA
Post by Stella Nascente
Post by VaNaDium_OA
[...]
Per niente.
Ho forse usato questi toni con te o con altri?
No.
Perché ti sei dimostrato corretto.

Questi toni li riservo a chi manca di rispetto a me o agli altri.

Le la cozza ha commesso più di un errore.
Chi vuole rispetto, rispetto deve dare.
U***@ukar.net
2010-06-02 10:41:15 UTC
Post by VaNaDium_OA
Post by Stella Nascente
Post by VaNaDium_OA
[...]
Lasciala perdere. Leggiti la diagnosi di Vincenzo e capirai che,
mettendoti sullo stesso piano di quella poveraccia, hai tutto da
perdere.
Non alimentare i suoi onirici infantilismi.
Ciao

Ukar
VaNaDium_OA
2010-06-02 17:40:28 UTC
Post by VaNaDium_OA
Post by Stella Nascente
Post by VaNaDium_OA
[...]
Seguirò il tuo consiglio.

Stella Nascente
2010-06-02 14:25:09 UTC
Post by VaNaDium_OA
Questi toni li riservo a chi manca di rispetto a me o agli altri.
Guarda che ci sono gli orari e la data di chi ha iniziato e pesantemente a
molestare. Non insistere che caschi male ;-)
Post by VaNaDium_OA
Le la cozza ha commesso più di un errore.
Sei una cozza allora
Imparlo allora e curati.
Stella Nascente
2010-06-02 13:32:10 UTC
Post by VaNaDium_OA
Post by Stella Nascente
Post by VaNaDium_OA
[...]
E tu abusi di essere anonimo e senza un abuse, vigliaccuccio cagasotto ;-)
Papa Ukar
Stella Nascente
2010-06-02 13:34:01 UTC
Segnaslato a ***@retail.telecomitalia.it

From: "VaNaDium_OA" <vanadium vnd ***@alice.it>
Newsgroups: it.cultura.ateismo
<IcQMn.175051$***@twister1.libero.it>
Date: Mon, 31 May 2010 17:28:46 +0200

Ma le panteiste....
Ingoiano?

Intendo.... a conclusione di un rapporto orale...
Stella Nascente
2010-06-02 13:46:50 UTC
Post by Stella Nascente
twister1.libero.it!cyclone2.libero.it!nntp.infostrada.it!feeder.news.tin.it!spool.news.tin.it!not-for-mail
Newsgroups: it.cultura.ateismo
Date: Mon, 31 May 2010 17:28:46 +0200