38 anni
a***@tiscali.it
2010-11-29 14:32:54 UTC
§ asps scrive §
asps scrive
Vorrei porvi una domanda che ogni tando mi pongo, ma perch dal 1972
ad oggi nessun terrestre ha messo mai pi piede sulla luna ? Voglio
dire dal 1969 che fu la prima volta ad oggi visto il passo dell'
evoluzione tecnologica non dico che debba essere una passeggiata,
ma
sicuramente dovrebbe essere pi agevole tornare sul nostro satellite
in 38 anni non si sono pi fatti programmi spaziali ambiziosi che
spingessero equipaggi terrestri aldil dell' orbita terrestre, perch
secondo voi ?
Paghi tu il conto?
trombette :-)http://www.asps.it/sorrentino.htm
Ma e' una cosa seria, oppure una parodia??? :D
Se lo e' divertente.
Se invece sei serio, fai vedere qualcosa di funzionante altrimenti
sembri Vanna marchi che vende dimagranti e creme di bellezza :D

§

Principalmente nel 2005 mettemmo in rete vari clip su qualcosa di veramente
innovativo in ambito propulsivo ...da quì www.asps.it si trova con un po di
pazienza tutta la storia della pnn ....
ora la cosa ,dopo immani sforz,i sta progredendo
leggasi comprensione esatta delle cappelle dell'elettrodinamica classica
www.asps.it/mito.htm
.... ma dati i precedenti vogliamo anche restituire , con "spropositati
interessi" , la merda , le diffamazioni e le prese per il culo che ci sono
state deliberatamente date www.asps.it/gotha.htm .
Niente pace in terra e in cielo con la pnn con il 99.9% di usenet....
e debbo dire che restituire con gli interessi ai formalisti scientisti ,
meglio se
pure ateoscientisti www.asps.it/ateiscientisti.htm è ciò che mi piace di più
:-)

E.Laureti

§
claudegps
2010-11-29 15:47:24 UTC
Post by a***@tiscali.it
§ asps scrive §
Post by a***@tiscali.it
[...]
[cut ]
bla bla... ma alla fine, sara' pur vero che l'austronautica
missilistica costa... che non ci torniamo sulla luna e tutto il
blabla...
Ma qualcosa di concreto lo ha fatto.
Con la PNN, nulla di nulla... quindi e' un po' difficile crederti.
Non solo per l'assenza di dimostrazioni, ma anche per il tuo modo di
fare da Vanna Marchi
a***@tiscali.it
2010-11-29 16:28:33 UTC
Post by a***@tiscali.it
§ asps scrive §
....cut
.

§ anche qui sbaglia ...noi non abbiamo intenzione di vendere nulla §
claudegps
2010-11-29 16:30:30 UTC
Post by a***@tiscali.it
....cut
.
Non solo per l'assenza di dimostrazioni, ma anche per il tuo modo di
fare da Vanna Marchi
anche qui sbaglia ...noi non abbiamo intenzione di vendere nulla
Anche?

Tu non venderai nulla, infatti non ho detto che vendi come Vanna
Marchi, ma che hai suoi modi di fare (sono, magari, gli obiettivi che
sono diversi...)
a***@tiscali.it
2010-11-29 17:04:16 UTC
Post by claudegps
Post by a***@tiscali.it
....cut
.
[...]
abbiamo fatto dei test sperimentali per la verifica "sperimentale" della pnn
basati su questa procedura
http://www.asps.it/propnn.htm
senza perdere il know -how !
... e capisco come ciò faccia imbufalire una certa tipologia di scientisti
...in quanto non si passa per i loro peer review e quindi si diventa parenti
di vanna marchi ....
e siamo stati anche finanziati perchè non mostravamo bufale
in futuro rifaremo la stessa cosa .... ma molto più pronunciata e con più
danni per www.asps.it/gotha.htm
superpollo
2010-11-29 17:58:40 UTC
***@tiscali.it ha scritto:
Post by a***@tiscali.it
http://www.asps.it/propnn.htm
WHOA! ho subito una lesione alla retina a causa del colore di sfondo...

Vado per avvocati(cit.)
AR AR AR AR AR AR AR AR AR AR AR AR AR AR AR
--
Non le so queste cose, so solo che mando ad un computer centrale
che poi spedisce in rete. Non sono neanche autorizzato a parlare
per colpa tua.
Paolo Bellia
2010-11-30 08:08:55 UTC
Post by a***@tiscali.it
in futuro rifaremo la stessa cosa .... ma molto più pronunciata e con più
danni per www.asps.it/gotha.htm
Non ti leggevo da molto tempo. Progressi, rispetto all'ultima volta?

Da quanto leggo sembrerebbe che ve ne siano.

Fatemi sapere quando avverrà la prossima dimostrazione.
Suggerirei di trasmettere la dimostrazione in streaming su un sito come
justin.tv, vorrei assistere... penso anche molti altri!
(E poi se esplode almeno son lontano :-) )
a***@tiscali.it
2010-11-30 17:07:35 UTC
Post by Paolo Bellia
Post by a***@tiscali.it
[...]
decisivi
Post by Paolo Bellia
Fatemi sapere quando avverrà la prossima dimostrazione.
Suggerirei di trasmettere la dimostrazione in streaming su un sito come
justin.tv, vorrei assistere... penso anche molti altri!
non è la prima cosa a cui tengo .... devo fare altre cose prima ...
cmq mi dia tutti i dettagli .... io non sono esperto e ho poco tempo per
queste cose
Post by Paolo Bellia
(E poi se esplode almeno son lontano :-) )
l'unico rischio effettivo è la quantità di irraggiamento e.m.
... peraltro abbastanza riducibile "teoricamente"
pope
2010-11-30 08:00:33 UTC
Post by a***@tiscali.it
Post by a***@tiscali.it
§ asps scrive §
....cut
.
e allora perchè scrivi cazzate su tanti NG ?
a***@tiscali.it
2010-12-01 08:12:36 UTC
Post by pope
Post by a***@tiscali.it
Post by a***@tiscali.it
§ asps scrive §
....cut
.
http://www.asps.it/pope.htm
DawnPatrol
2010-11-30 08:35:55 UTC
Post by a***@tiscali.it
§ asps scrive §
Post by a***@tiscali.it
[...]
bello il fatto che di tutto quello di cui parli, puoi solo trovare
riferimenti sul TUO sito.
scoperte storiche proprio....
a***@tiscali.it
2010-11-30 17:15:41 UTC
Post by a***@tiscali.it
§ asps scrive §
......cut........
Post by a***@tiscali.it
§
Principalmente nel 2005 mettemmo in rete vari clip su qualcosa di veramente
innovativo in ambito propulsivo ...da quì www.asps.it
perchè vi qualificate subito attraverso i vostri reply rendendo non
linkabili le mie url ... siete pure così rapidamente identificabili :-)
Post by a***@tiscali.it
[...]

§ neppure con la fantasia potrebbe percepire ciò che intendo fare con la pnn
operativa §
pope
2010-12-01 06:47:09 UTC
fai anche spaghetti alla carbonara ?
a***@tiscali.it
2010-12-01 08:12:53 UTC
http://www.asps.it/pope.htm
Fatal_Error
2010-12-01 11:20:39 UTC
Certo, ma con le microonde non vengono un gran che... :-))
pope
2010-12-02 07:27:57 UTC
Post by Fatal_Error
Post by pope
Post by a***@tiscali.it
§ neppure con la fantasia potrebbe percepire ciò che intendo fare con la
pnn operativa §
fai anche spaghetti alla carbonara ?
Certo, ma con le microonde non vengono un gran che... :-))
le microonde servono a far bollire l'acqua, io ci faccio anche il
risotto
DawnPatrol
2010-12-01 14:05:55 UTC
Post by a***@tiscali.it
Post by a***@tiscali.it
asps scrive
......cut........
Post by a***@tiscali.it
Principalmente nel 2005 mettemmo in rete vari clip su qualcosa di veramente
innovativo in ambito propulsivo ...da quwww.asps.it
perch vi qualificate subito attraverso i vostri reply rendendo non
linkabili le mie url ... siete pure cos rapidamente identificabili :-)
Post by a***@tiscali.it
[...]
pure ateoscientistiwww.asps.it/ateiscientisti.htmci che mi piace di
pi
:-)
E.Laureti
bello il fatto che di tutto quello di cui parli, puoi solo trovare
riferimenti sul TUO sito.
scoperte storiche proprio....
neppure con la fantasia potrebbe percepire ci che intendo fare con la pnn
operativa
io sicurametne no, ma uno scenziato-matematico-ingegnere potrebbe
facilissimamente comprendere, leggendo sul tuo..osp scusI sul Suo
sito, e dimostrare-confutare tutte le Sue , di *fantasie*.
del resto nella comunità scientifica il vero riconoscimento mondiale
di una scoperta è dato dalla conferma da parte di questa comunità.
come mai Lei non ne ha ancora sottoposto al vaglio la Sua opera?
neanche i principi fondanti?
e non c'è un articolo miserrimo che ne parli, che sia confermata o
confutata su...che ne so,un numero di Science, del Times, del national
Geographic (proprio volendo sminuirsi)?..
a***@tiscali.it
2010-12-01 14:18:27 UTC
cut.....

[...]

§ lo so che è difficile da capire per gente con inprinting , categorie
mentali indiscutibili .. nonche formalista e formalizzante ...cmq..cmq...
ci riprovo .... l'utile maggiore della pnn sta nell'averla (operativa) e
nell'usarla senza che altri la abbiano
§
DawnPatrol
2010-12-01 14:26:24 UTC
Post by a***@tiscali.it
cut.....
del resto nella comunit scientifica il vero riconoscimento mondiale
di una scoperta dato dalla conferma da parte di questa comunit .
come mai Lei non ne ha ancora sottoposto al vaglio la Sua opera?
neanche i principi fondanti?
lo so che difficile da capire per gente con inprinting , categorie
mentali indiscutibili .. nonche formalista e formalizzante ...cmq..cmq...
ci riprovo .... l'utile maggiore della pnn sta nell'averla (operativa) e
nell'usarla senza che altri la abbiano
GENIALE!
quindi la farai (questa...*cosa*) e la terrai in casa,e la userai solo
tu per spararti in orbita?
oppure ne costruirai 1 solo esemplare, poi colata di cemento e via,
nessuno sapra' mai cosa c''e dentro?
o ne costruirai tanti, ma tutti a mano per non dover dare il progetto
a nessuno?
oppure qualcuno ti finanzierà "sulla fiducia"?
o farai rimuovere gli arti e la lingua a tutti coloro che
parteciperanno alla costruizione, cosi' che non possano comunicare
altrove nessuna informazione?
oppure, quando un esemplare avra' bisogno di manutenzione, tu
personalmente, nei secoli dei secoli, manuterrai tutti gli esemplari?

hai ragione, sono proprio un formalista.
a***@tiscali.it
2010-12-01 17:19:11 UTC
Post by a***@tiscali.it
[...]

§ le comunico che non ha beccato nessuna soluzione §

hai ragione, sono proprio un formalista.

§ concordo §
DawnPatrol
2010-12-02 07:42:32 UTC
le comunico che non  ha beccato nessuna soluzione
azz, e io che continuo a giocare al superenalotto.....
hai ragione, sono proprio un formalista.
concordo
concordE, per rimanere in tema.
U***@ukar.eu
2010-12-01 19:13:19 UTC
Post by a***@tiscali.it
cut.....
[...]
Dottor Laureti, provi a sostituire alla parola "pnn" la parola
"minchia" e quindi a rileggere la frase da lei testé scritta. Non le
sembra un po' onanistica?

Saluti

Ukar
a***@tiscali.it
2010-12-01 20:05:35 UTC
Post by U***@ukar.eu
Post by a***@tiscali.it
cut.....
[...]
l'eccessiva applicazione alle minchie visive ottunde la capacità di
prevedere le inc.... future
...variante di un motto di Lao-Tze :-)
pope
2010-12-02 07:50:26 UTC
Post by DawnPatrol
Post by a***@tiscali.it
Post by a***@tiscali.it
asps scrive
......cut........
Post by a***@tiscali.it
[...]
basterebbe Famiglia Cristiana

pope
ma daiiiiii, le vuvuzelas si trovano ovunque
a***@tiscali.it
http://www.asps.it/pope.htm
DawnPatrol
2010-12-01 13:59:12 UTC
Post by pope
Post by DawnPatrol
bello il fatto che di tutto quello di cui parli, puoi solo trovare
riferimenti sul TUO sito.
scoperte storiche proprio....
ma daiiiiii, le vuvuzelas si trovano ovunque
ROTFL

ps:
PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....